Connect
To Top

Arek Milik: Più che emozionato, sono contento di essere qui a giocare la Champions con il Napoli!

Ecco le dichiarazione dell’attaccante Polacco in conferenza stampa alla vigilia:

Più che emozionato, sono contento di essere qui a giocare la Champions con il Napoli ed affrontare un avversario di livello internazionale. La Dinamo Kiev è una squadra forte e sarà un match impegnativo”

“Abbiamo fiducia e tanta convinzione di poter fare bene e cercare di cominciare bene il girone. Di certo siamo un gruppo molto equlibrato in cui ognuna delle quattro squadre può ambire alla qualificazione

Come sta procedendo il tuo inserimento in azzurro?

Mi sento sempre meglio. Tutto sta andando molto velocemente e nel verso giusto, ogni giorno sto crescendo e acquisendo la mentalità della squadra. Nel Napoli c’è un ambiente sereno, un gruppo unito che mi sta aiutando tanto”.

“Abbiamo una idea di gioco che porteremo avanti anche domani qui in Ucraina. Siamo carichi e concentrati, lo spirito è molto alto ed abbiamo lo stato d’animo giusto per disputare un grande incontro. Sarà dura ma vogliamo conquistare un risultato positivo“.

Ecco ciò che Milik ha dichiarato ieri in conferenza, sicuro di sé, anche se negli ultimi giorni manolo Gabbiadini gli contende il posto da titolare.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021