Ecco le dichiarazione dell’attaccante Polacco in conferenza stampa alla vigilia:
“Più che emozionato, sono contento di essere qui a giocare la Champions con il Napoli ed affrontare un avversario di livello internazionale. La Dinamo Kiev è una squadra forte e sarà un match impegnativo”
“Abbiamo fiducia e tanta convinzione di poter fare bene e cercare di cominciare bene il girone. Di certo siamo un gruppo molto equlibrato in cui ognuna delle quattro squadre può ambire alla qualificazione”
Come sta procedendo il tuo inserimento in azzurro?
“Mi sento sempre meglio. Tutto sta andando molto velocemente e nel verso giusto, ogni giorno sto crescendo e acquisendo la mentalità della squadra. Nel Napoli c’è un ambiente sereno, un gruppo unito che mi sta aiutando tanto”.
“Abbiamo una idea di gioco che porteremo avanti anche domani qui in Ucraina. Siamo carichi e concentrati, lo spirito è molto alto ed abbiamo lo stato d’animo giusto per disputare un grande incontro. Sarà dura ma vogliamo conquistare un risultato positivo“.
Ecco ciò che Milik ha dichiarato ieri in conferenza, sicuro di sé, anche se negli ultimi giorni manolo Gabbiadini gli contende il posto da titolare.