Connect
To Top

Il Napoli prepara al meglio il doppio confronto ravvicinato: Bologna – Benfica.

Seduta pomeridiana, oggi, per il Napoli a Castelvolturno.

Gli azzurri preparano il match con il Bologna, per l’anticipo della quarta giornata di Serie A allo stadio San Paolo, sabato (ore 20,45).

Allenamento pomeridiano del Napoli in vista del delicato match di sabato sera.  Chi ha giocato con la Dinamo Kiev ha svolto attivazione con le sagome, successivamente lavoro tecnico con le porte piccole e partitina a calcetto 5 contro 5. Chi non ha giocato invece, ha svolto attivazione su forza e rapidità e serie di partitine 8 contro 8. L’allenamento si è concluso  coi centrocampisti e attaccanti che  sono stati impegnati in una seduta tecnico tattica.

Domani allenamento di pomeriggio, il Napoli sta preparando al meglio questo doppio confronto:  Bologna prima e poi il debutto in casa in Champions la settimana prossima contro il Benfica. Ambiente sereno e tranquillo, tutti molto concentrati, è un Napoli che sembra molto maturo e consapevole dei propri mezzi.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Serie A

  • Venezia 0 – Napoli 2

    Napoli espugna Venezia, finisce 0 a 2 una partita tutt’altro che semplice. Il Napoli impone il suo gioco sin dal primo...

    Ciro Kevin Ianuale6 Febbraio 2022
  • Venezia – Napoli 0 – 2

    L’uomo mascherato è tornato!   “Victor Osimhen scalpitava fin dai primi minuti”     Partita  cruciale per gli azzurri per la...

    sergio ciaravolo6 Febbraio 2022