Connect
To Top

Gli Azzurri preparano il match con il Bologna al San Paolo

Seduta pomeridiana, il Napoli lavora per favorire sempre di più l’inserimento dei nuovi arrivati che ancora non sono pronti per contribuire alla causa Azzurra.

Non si conoscono i nomi dell’undici che scenderà in campo, ma sembra che Sarri opterà per un turn-over ragionato. Nella sessione estiva di mercato sono arrivati calciatori ancora non utilizzati e il Napoli visti i tanti impegni ravvicinati, ha bisogno che tutti imparino in fretta a stare in mezzo al campo col Napoli. Non è cosa da poco, visti i meccanismi con cui si muove il Napoli, in cui nessun movimento sembra casuale, per cui inserirsi in questa squadra occorre sicuramente un po’ di pazienza. Per domani sono queste le ipotesi più suggestive: Insigne in attacco per far riposare Mertens, Strinic per un onnipresente Ghoulam, sicuro Zielinski per il Capitano Hamsik e potrebbe esserci il debutto di Diawara, che come Zielinski, conosce già il campionato italiano ed è più pronto per essere impiegato.

Esami per Rafael che hanno rilevato l’infrazione particellare della testa della falange prossimale del quinto dito della mano destra.

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Serie A

  • Venezia 0 – Napoli 2

    Napoli espugna Venezia, finisce 0 a 2 una partita tutt’altro che semplice. Il Napoli impone il suo gioco sin dal primo...

    Ciro Kevin Ianuale6 Febbraio 2022
  • Venezia – Napoli 0 – 2

    L’uomo mascherato è tornato!   “Victor Osimhen scalpitava fin dai primi minuti”     Partita  cruciale per gli azzurri per la...

    sergio ciaravolo6 Febbraio 2022