Connect
To Top

Napoli 3 – Bologna 1

Archiviata anche la quarta di campionato con un altra vittoria casalinga.

Non è stata una partita giocata con il ritmo e la concentrazione giusta.

Se da un lato sono stati fatti ben 12 reti in sole quattro partite, dall’altro bisogna constatare che sono stati incassati ben 5 goal (contro i soli due goal subiti della Juve).

Probabilmente la forma fisica ancora non è al cento per cento, e le energie consumate in Champion sono state sicuramente tante, sia mentali e sia fisiche. Queste “lacune” sono state però soppiantate dalla ottima qualità degli azzurri, che sono riusciti ad avere la meglio sulla formazione bolognese.

Vorrei spendere pochissime parole su un azzurro: JOSE’ MARIA CALLEJON.

image

Da questa sera è il capocannoniere del Napoli e del campionato,  semplicemente GRANDE. Un professionista serio e sempre presente, mai sopra le righe. Ha dimostrato e dimostra partita dopo partita di essere attaccato alla maglia azzurra. Consentitemi di mandare un gran bel “grazie” a questo ragazzo.

Un altro grazie vorrei mandarlo a Milik che con la sua terza tripletta è riuscito in brevissimo tempo, a “scacciare” il fantasma di Higuain dal S. Paolo e dai ricordi di noi tutti. Bravo e complimenti!

Ora però caro Milik arriva la parte più difficile: bisogna mantenere questo ritmo e non sarà facile! Comunque per noi napoletani, è importante il rispetto, l’amore ed il sudore per questa maglia, e sicuramente resterai nei cuori di tutti i tifosi.

Appuntamento a Genova per la prossima partita in programma e sempre Forza Napoli.

image

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News