Connect
To Top

Napoli-Chievo ore 20:45

 

Manca poco all’inizio  dell’anticipo che vede il Napoli impegnato contro il Chievo. Dopo il pareggio di Genova, Mister Sarri si aspetta una prestazione importante contro un Chievo in forma.

Prevediamo ancora turn-over, anche se non si conoscono le intenzioni di Mister Sarri, sempre bravo a nascondere le proprie carte agli avversari. Probabilmente toccherà ad Insigne con Gabbiadini in attacco, forse Zielinski e ci potrebbe essere la possibilità concreta di vedere in campo uno tra Maksimovic o Diawara. Attendiamo le formazioni ufficiali. Chi schierereste voi in campo? Sarebbe utile subito puntare sui nuovi acquisti ancora non impegnati: Maksimovic, Rog, Diawara o Giaccherini? Scriveteci la vostra.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Serie A

  • Venezia 0 – Napoli 2

    Napoli espugna Venezia, finisce 0 a 2 una partita tutt’altro che semplice. Il Napoli impone il suo gioco sin dal primo...

    Ciro Kevin Ianuale6 Febbraio 2022
  • Venezia – Napoli 0 – 2

    L’uomo mascherato è tornato!   “Victor Osimhen scalpitava fin dai primi minuti”     Partita  cruciale per gli azzurri per la...

    sergio ciaravolo6 Febbraio 2022