Connect
To Top

Cristian Maggio: sono felice per la mia prestazione.

Cristian Maggio era in procinto di cambiare casacca, invece, ha voluto l’azzurro ancora a tutti i costi e quest’anno sta dando una mano a mister Sarri  ritrovando la giusta serenità.

Ecco l’intervista completa al terzino destro del Napoli:

Sono davvero contento per la mia prestazione e ringrazi Sarri per la fiducia che mi sta dando“. Christian Maggio ricambia i complimenti che il tecnico gli ha fatto dopo la gara col Chievo.

Il mister mi ha cambiato mentalità, che è superiore rispetto al passato, perchè spesso mi son sentino giù l’anno scorso. Ho capito che è importante farsi trovare pronti quando l’allenatore ti chiede di giocare e sono soddisfatto di come sto lavorando”

“Stasera sapevamo che non sarebbe stato facile, siamo stati bravi a sbloccare subito la partita e chiudere il primo tempo con due gol di vantaggio”.

“Abbiamo risposto bene dopo la partita di Genova, ma non guardiamo la classifica. Sappiamo di poter fare un campionato da protagonisti ma adesso pensiamo alla Champions ed alla sfida col Benfica

 

 

 

Fonte scc Napoli official.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Interviste