Marek Hamsik, arrivò al Napoli dal Brescia giovanissimo e non è più andato via. Ormai è una vera bandiera del club e Idolo dei tifosi da sempre. Marek col gol siglato al Chievo ha raggiunto quota 100 ed è entrato nella storia del club.
Queste le parole del Capitano:
“I cento gol sono un traguardo straordinario che mi dà tanta gioia“. Hamsik è Capitan 100, come i le reti che ha segnato in maglia azzurra. Contro il Chievo un’altra splendida prestazione per Marek.
“Stasera era importantissimo vincere per continuare la strada e riconquistare i 3 punti in campionato. Volevamo segnare anche il terzo gol per chiudere la partita, ma abbiamo giocato molto bene e meritato questo successo”.
“I cento gol mi riempiono di orgoglio perchè io sono un centrocampista di natura e segnare tanto è una bella soddisfazione. Io cerco di lavorare sempre per la squadra e fare ciò che mi chiede il mister, poi se riesco anche a segnare è tanto di guadagnato“.
Una dedica anche a Gabbiadini: “Sono contentissimo per Manolo che ha segnato il suo primo gol ed ha risposto sul campo. Abbiamo un gruppo unito di grandi giocatori e tutti insieme possiamo fare una gran stagione”
1 Comment