Connect
To Top

Hamsik: 100 gol con la maglia azzurra!!!

Marek Hamsik, arrivò al Napoli dal Brescia giovanissimo e non è più andato via. Ormai è una vera bandiera del club e Idolo dei tifosi da sempre. Marek col gol siglato al Chievo  ha raggiunto quota 100 ed è entrato  nella storia del club.

Queste le parole del Capitano:

I cento gol sono un traguardo straordinario che mi dà tanta gioia“. Hamsik è Capitan 100, come i le reti che ha segnato in maglia azzurra. Contro il Chievo un’altra splendida prestazione per Marek.

Stasera era importantissimo vincere per continuare la strada e riconquistare i 3 punti in campionato. Volevamo segnare anche il terzo gol per chiudere la partita, ma abbiamo giocato molto bene e meritato questo successo”.

“I cento gol mi riempiono di orgoglio perchè io sono un centrocampista di natura e segnare tanto è una bella soddisfazione. Io cerco di lavorare sempre per la squadra e fare ciò che mi chiede il mister, poi se riesco anche a segnare è tanto di guadagnato“.

Una dedica anche a Gabbiadini: “Sono contentissimo per Manolo che ha segnato il suo primo gol ed ha risposto sul campo. Abbiamo un gruppo unito di grandi giocatori e tutti insieme possiamo fare una gran stagione

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News