Connect
To Top

La Rubrica del tifoso “Monello”

Il Napoli ha battuto il Chievo 2 a 0   ambiente Partenopeo molto sereno, ma qualche mugugno tra alcuni tifosi e forse anche tra i calciatori c’è. Il Napoli vince e convince con un pò di turn-over: Maggio per Hisaj, Zielinski per Allan e Insigne-Gabbiadini per Mertens-Milik in attacco. Ma a far discutere un pò sono i cambi effettuati da Sarri, nel secondo tempo butta in mischia: Milik,Allan e Mertens. In molti si chiedono: in casa 2 a 0 contro il Chievo  e anzichè buttare nella mischia quache volto nuovo: Sarri fà entrare i “soliti Noti” che tra l’altro giocano già spesso…

Ci chiediamo: se non in un match in casa in cui vinci 2 a 0 quando è il momento di dar spazio a calciatori come Giaccherini, Tonelli, Diawara,Maksimovic o Rog? tranne Marko Rog, gli altri conoscono benissimo il campionato Italiano. Parliamo  di Calciatori molto affidabili, ecco, chiediamo a voi: Sarri fà bene a puntare su un inserimento graduale; oppure in questi casi si può dar spazio ai tanti giocatori acquistati e non ancora utilizzati???

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News