Connect
To Top

Grande successo per il girl’s football open day

Il progetto finalizzato alla crescita del calcio femminile e delle sue tesserate ha coinvolto numerose società, sia professionistiche che di calcio femminile, e tantissime scuole calcio in tutto il territorio nazionale.

Il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, Vito Tisci ha così commentato: (fonte sito figc)

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa che si aggiunge alle numerose attività promosse dalla Federcalcio, nelle scuole e nelle società affiliate, per incrementare la partecipazione attiva delle ragazze e sviluppare un movimento sul quale puntiamo molto. Le politiche della FIGC, di concerto con tutte le componenti, il lavoro del Club Italia attraverso le Nazionali e le iniziative come questa sviluppate sul territorio insieme ai coordinamenti regionali rappresentano un insieme di attività che, siamo certi, darà nel medio termine i risultati sperati. Voglio ringraziare tutti i Coordinatori regionali e i loro collaboratori che hanno garantito lo svolgimento e il successo di tutte le attività”.

Purtroppo a causa del maltempo le attività di Napoli, Matera e Campobasso sono state rinviate a data da destinarsi.

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News