Connect
To Top

IO PENSO QUINDI…ESISTO !! E’ L’ORA DI MANOLO !!

Io penso che in cielo ci sia un disegno ben preciso, che tutte le cose non avvengano mai per caso e che ogni avvenimento accada perché frutto di una volontà preventivamente stabilita.

Ciò premesso, penso che l’infortunio accaduto ad Arek Milik ( ah fato infausto) permetterà all’Arlecchino Azzurro Manolo Gabbiadini di scatenare una volta per tutte il suo potenziale e liberarsi ( come Spartaco il Gladiatore ) dalle catene della concorrenza che, prima il Pipita Higuain ed ora l’elicottero Polacco,  ne limitavano l’esplosività delle prestazioni e l’estro nelle giocate.

Vai Manolo adesso è il momento di mettere il campo il tuo furore agonistico e di gettare, laddove necessario, il cuore oltre l’ostacolo. Non avere paura di sorridere in campo e di essere sfrontato nelle tue giocate perchè io, cosi come tutti i tifosi partenopei, saremo li ad applaudire le tue prestazioni ed a sostenerti nei momenti più difficili.

Ricordo ancora quando ci incontrammo dopo la splendida doppietta al Bologna dell’Aprile scorso e nel complimentarmi per la tua prestazione ti predissi un luminoso futuro azzurro nella certezza che il tuo momento sarebbe arrivato presto !!

IL MOMENTO E’ ORA !!

VAI MANOLO PRENDITI IL NAPOLI !!

Mario Salvin

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale