Connect
To Top

Calcio Femminile

Danone Nations Cup al via a Parigi. L’Italia rappresentata dalle calciatrici della Roma

Sono 400 i giovani calciatori Under 12 che da venerdì 14 ottobre competeranno a Parigi per aggiudicarsi il trofeo della Danone Nations Cup, alla presenza di Campioni e artisti internazionali. A rappresentare l’Italia le ragazze dell’A.S. Roma vincitrici dell’edizione italiana 2016 che, in accordo con il Settore Giovanile e Scolastico di FIGC, ha visto per la prima volta coinvolte le sole squadre femminili delle società italiane.
Giochiamo per cambiare, per questo abbiamo già vinto”, questo il motto che ha rappresentato il torneo italiano 2016 della Danone Nations Cup con cui le giovani calciatrici dell’AS. Roma si preparano ad affrontare le 31 squadre maschili degli altri Paesi coinvolti nel campionato worldwide di Parigi. Per tutti i piccoli campioni il sogno è di giocare in uno dei campi da calcio più famosi al mondo, lo Stade de France, e di innalzare il trofeo della Danone Nations Cup alla finalissima di domenica 16 ottobre.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News