Connect
To Top

Le pagine storiche del Napoli in regalo con “Il Mattino”

Le pagine dei trionfi del Napoli raccontati dal Mattino: da venerdì 14, ogni settimana, saranno gratuitamente in edicola all’interno del quotidiano. È l’omaggio ai tifosi azzurri per i 90 anni della squadra. Sette gli inserti, dalla conquista della Coppa Italia del 1962, della Coppa delle Alpi del 1966 e della Coppa Italia del 1976. Poi i racconti del primo scudetto, della Coppa Italia 1987 e della Coppa Uefa 1989, del secondo scudetto e della Supercoppa italiana, della Coppa Italia 2012 e della Coppa Italia e della Supercoppa italiana 2014.

L’iniziativa è stata presentata alle 12 nella sede di via Chiatamone dal direttore del Mattino Alessandro Barbano e da Corrado Ferlaino, che si è commosso parlando di questa «storia d’amore» (e della Juve di oggi dice: «Si è un poì montata la testa»), e da Beppe Bruscolotti, che ha ricordato quando consegnò la fascia di capitano a Maradona: «Un gesto sentito, era il trascinatore. Anche oggi ci vuole una squadra di carattere».

Fonte: Il Mattino on line di oggi 12.10.2016

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News