Connect
To Top

Se non trovo 15 milioni, il Palermo non finisce il campionato!

Una notizia di una enorme tristezza che ci colpisce e che speravamo di non dover più leggere dopo il caso Parma ed altri ……..

Zamparini: “Se non trovo 15 milioni, il Palermo non finisce il campionato”.

Il presidente rosanero lancia il grido d’allarme spiegando che se non riuscirà a trovare nuovi investitori la situazione si farà difficile per le casse del club siciliano. Un altro caso scottante dopo Pisa e Pavia.

Queste le parole del presidente Zamparini:

” Spero che si realizzi il tutto, ma il primo che ha paura che i cinesi si rivelino essere come gli arabi di qualche anno fa sono io. Adesso come adesso, il Palermo è di Maurizio Zamparini e non di una holding. In questo club ho messo 100 milioni di euro che erano miei. Dire che ho preso dei soldi dalla squadra è una fandonia. Se non avessi venduto Dybala due anni fa, avremmo avuto 40-50 milioni di euro di perdite. E, se quest’anno non trovo chi mette dentro 15 milioni, non ho i soldi per finire il campionato. Sto diventando matto per trovarli e li troverò. “

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News