Connect
To Top

Oggi seduta pomeridiana per il Napoli agli ordini di mister Sarri a Castelvoltruno.

Si và verso il match contro il Besiktas per la terza giornata di Champions League di  mercoledi sera.

Dopo la gara contro la Roma, Il Napoli ha ripreso ieri gli allenamenti a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Besiktas per la terza giornata di Champions League, dove il Napoli è primo nel girone con 6 punti. Con un altro risultato positivo, il Napoli potrebbe ipotecare con largo anticipo la qualificazione. Oggi la squadra si allena di pomeriggio, ecco invece il resoconto della seduta mattutina di ieri:

La squadra si è divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato sabato, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione e partitina otto contro otto a campo ridotto.

Differenziato per Albiol. Milik prosegue nelle consuete terapie di riabilitazione.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021