Connect
To Top

CONFERENZA STAMPA REINA: ABBIAMO GRAN VOGLIA DI REAGIRE.

Ecco le parole di Pepe Reina nella conferenza pre-partita di domani sera contro il Besiktas, un Reina motivatissimo e come sempre gran Leader.

Abbiamo una gran voglia di giocare e reagire“. il portiere azzurro al fianco di Sarri, esprime la sua forte motivazione alla vigilia di Napoli-Besiktas.

Siamo chiamati ad una sfida importantissime e dobbiamo ritrovare equlibrio e certezze per imporre il nostro gioco. La nostra consapevolezza non è stata intaccata dalla sconfitta contro la Roma. Quindici giorni fa si parlava del Napoli come fenomenale, adesso pare che sia crollato il mondo. Non è così, ci vuole equilibrio e noi sappiamo cosa dobbiamo fare”.

“Il Besijtas è un avversario duro, i risultati ottenuti in campionato e in Champions parlano per loro. Non sarà per nulla facile affrontarli, ma abbiamo sufficiente forza per poter imporre il nostro calcio. La squadra è convinta ed unita ancora più di prima“.

Domani Pepe fa 150 partite in Europa: “Per me è un onore ed un orgoglio. Riuscire, poi, a tagliare questo traguardo con il Napoli è speciale e spero di poterne fare tante altre con la maglia azzurra

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021