Connect
To Top

Besiktas-Napoli: la vigilia

image

Dichiarazioni di Maurizio Sarri su Besiktas-Napoli

Maurizio Sarri presenta così la sfida tra il Besiktas e il Napoli: «Sono contento di giocare in un ambiente così caldo, fa più piacere a tutti. A Torino abbiamo dimostrato di avere grande personalità, abbiamo messo in difficoltà la Juve più di quanto abbiano fatto loro con noi. Siamo pronti ad affrontare partite dure come Besiktas-Napoli. All’andata abbiamo creato tanto ma commesso anche troppi errori. Dovremo essere bravi a restare più corti. La formazione? Non la dico. Normale che cambierò qualcosa rispetto a Juve-Napoli».

image

«Per noi il ritorno di Gabbiadini è importante. Stiamo bene, sabato abbiamo fatto una grande partita a Torino contro la Juventus e purtroppo è mancato solo il risultato. Se in Turchia andremo con la mentalità giusta potremo vincere. Per noi è come una finale perchè se centreremo il successo faremo un passo deciso verso gli ottavi. La loro tifoseria è calda e sappiamo i problemi ambientali che incontreremo ma questo Napoli scenderà in campo nel modo giusto».

image

“Sarà difficile battere il Napoli, sarà una partita molto complicata e sarà difficile eguagliare la partita di andata”. Lo ha detto Senol Gunes, allenatore del Besiktas, alla vigilia del match contro gli azzurri per la quarta giornata di Champions League a Istanbul.

 

Fonte:  corriere dello sport.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Interviste