Connect
To Top

RECORD STORICO di convocati in Nazionale

Vignetta di Francesco Del Vaglio

Gabbiadini, Insigne, Mertens, Hamsik, Callejon, Reina, Hysaj, Koulibaly, Chiriches, Maksimovic, Zielinski, Ghoulam, El Kaddouri, Lasicki e Rog in Nazionale

2016-11-05_21-47-50

Sono ben 15 i giocatori del Napoli convocati nelle rispettive nazionali. E’ arrivata dalla federazione polacca la convocazione di Ivan Lasicki per l’Under 21 per la gara amichevole Polonia-Germania. Si tratta di record: mai il Napoli nella sua storia ha avuto 15 calciatori contemporaneamente convocati nelle Nazionali.

Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne sono stati inseriti nella lista del Ct Ventura per le due partite: Liechtenstein-Italia, qualificazione ai Mondiali (12 novembre a Vaduz) e Italia-Germania, gara amichevole (15 novembre a Milano).

lorenzo

Marek Hamsik sarà in campo per il match di qualificazioni mondiali Slovacchia-Lituania (11 novembre a Trnava) e nell’amichevole Austria-Slovacchia (15 novembre a Vienna).

Dries Mertens sarà impegnato nella doppia sfida: Olanda-Belgio amichevole (9 novembre ad Amsterdam) e Belgio-Estonia, match di qualificazione ai Mondiali 2018 (13 novembre a Bruxelles).

Reina e Callejon sono stati inseriti nella lista del ct Lopetegui per la doppia sfida: Spagna-Macedonia per le qualificazioni mondiali (12 settembre a Granada) e Inghilterra-Spagna, gara amichevole (15 settembre a Londra)

Kalidou Koulibaly sarà di scena nella gara di qualificazioni mondiali: Sudafrica-Senegal (12 novembre a Polokwane).

Piotr Zielinski sarà impegnato in Romania-Polonia per le qualificazioni mondiali (11 novembre a Bucarest) e in Polonia-Slovenia amichevole (14 novembre a Wroclaw)

Elseid Hysaj sarà in campo in Albania-Israele, gara di qualificazioni mondiali (12 novembre a Shkroder).

Faouzi Ghoulam di scena in Nigeria-Algeria, qualificazioni mondiali (12 novembre a Uyo).

Vlad Chiriches è stato convocato per la sfida di qualificazioni mondiali Romania-Polonia (11 novembre a Bucarest) e per l’amichevole Russia-Romania (15 novembre a Grozny)

Nikola Maksimovic sarà di scena in Galles-Serbia, match di qualificazione mondiale (12 novembre a Cardiff) e nell’amichevole Ucraina-Serbia (15 novembre a Kharkov)

Omar El Kaddouri di scena in Marocco-Costa d’Avorio per le qualificazioni ai Mondiali (12 novembre a Marrakech) e Marocco-Togo amichevole (15 novembre a Marrakech).

el-kaddouri

Marco Rog sarà impegnato nella gara di qualificazioni mondiali Croazia-Islanda (12 novembre a Zagabria) e nell’amichevole Nord Irlanda-Croazia (15 novembre a Belfast)

Fonte SSCNAPOLI.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in News