Connect
To Top

II edizione “Ciro day” il 23.11.2016 – anteprima

Lo sguardo tenero di una madre, le parole che arrivano diritte al cuore, l’amore incondizionato per il prossimo, la volontà di sensibilizzare i giovani contro ogni forma di violenza e verso la legalita, la continua richiesta di giustizia per il figlio. E ancora …

UMILIAZIONI, SCHIAFFI, PUGNALATE, LACRIME, UMILTA’, DIGNITÀ…..

Tutto questo porta il nome di ANTONELLA LEARDI

Molti di voi, incrociandola, abbracciandola, accarezzandola, baciandola, confortandola, INVOGLIANDOLA A NON MOLLARE MAI, le avete assicurato l’appoggio e l’aiuto nel sostenere lei ed il marito Giovanni, nella battaglia che hanno intrapreso.

CHIAMACI PER QUALSIASI COSA SAREMO AL TUO FIANCO… Avete proferito questa frase in più di una circostanza, ecco é arrivato il momento di quel sostegno da tanti offerto.

IL GIORNO 23 NOVEMBRE , PER MAMMA ANTONELLA E PAPÀ GIOVANNI È LA GIORNATA DEL RICORDO DI CIRO. Il  23 NOVEMBRE 1984 CIRO ALLIETO’ LA LORO VITA…

Per non dimenticare bisogna ricordare una persona nel giorno della vita, perché la morte non è altro che il continuo della vita stessa.

LA SECONDA EDIZIONE DEL CIRO DAY, giornata interamente dedicata al ricordo di Ciro Esposito.

Programma della giornata:

In mattinata OSPEDALE PAUSILLIPON per donare sangue e piastrine e tanti sorrisi ai piccoli  LEONCINI che combattono la loro battaglia.

Nel pomeriggio con gli anziani per regalare loro momenti di compagnia con balli, canti e sorrisi.

Ed infine la sera, grande CENA SPETTACOLO con visione della partita Champions del Napoli, trasformando cosi il RISTORANTE “IL BRIGANTE DEI SAPORI ” in  CURVA “C”  come CIRO. Continueremo la serata con l’amico GIANNI SIMIOLI,  la buona musica di GIANNI LANNI, il TRIO SCUGNIZZI e il giovane LUCA SORRENTO ….

COME POTETE AIUTARCI?

PARTECIPANDO, COLLABORANDO E VENDENDO BIGLIETTI PER LA CENA CHE HA UN PREZZO MODICO DI €20 ADULTI E €8 BAMBINI (con animazione) VI RINGRAZIAMO ANTICIPATAMENTE CONFIDANDO NEL VOSTRO SOSTEGNO

 

IL NOSTRO MOTTO È : “VA DOVE TI PORTA IL CUORE”

Firmato: Maria Puddu – Associazione Ciro Vive

 

Chiunque volesse un blocchetto di biglietti per darci una mano a vendere può scriverci in privato sulla nostra mail: redazione@napolifan.it oppure con messaggio whatsapp: 347 1974160.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale