Connect
To Top

GIACCHERINI: VINCERE A UDINE è DIFFICILE PER TUTTI

Intervista all’attaccante del Napoli, ieri entrato in campo a dare una mano alla squadra nell’importantissima vittoria degli azzurri. Ecco le sue parole:

Vincere a Udine non è semplice, è un campo duro per tutti“. Emanuele Giaccherini è entrato nella ripresa ed ha avuto un ottimo impatto con la gara del Friuli.

Sapevamo che loro erano un avversario tosto. Nel primo tempo abbiamo giocato tanti palloni ma non siamo riuscinti ad incidere. Nella ripresa, invece, la squadra ha fatto tutto con maggiore velocità e brillantezza ed il successo lo abbiamo meritato”.

“Sono felice che abbia segnato Lorenzo perchè lo meritava, ma è un ragazzo che è sempre prezioso per la squadra. Siamo un gruppo di qualità ed abbiamo bisogno dei gol di tutti, soprattutto adesso che davanti siamo un po’ rimaneggiati“.

Sul suo ingresso: “Io sono un giocatore che dà tutto se stesso anche se gioca solo 10 minuti. Il mister mi sta dando fiducia, ha considerazione e stima di me e sono contento di poter dare il mio contributo alla squadra”.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Interviste