Connect
To Top

Napoli – Dinamo Kiev 0 – 0

Ma dove andiamo?!?!?!

È avvilente! e non trovo diverse parole per definire quanto stiamo vedendo.

Dobbiamo sempre ringraziare il presidente.

Una cosa è certa: i ragazzi lavorano tantissimo, svolgono una mole enorme di lavoro e di movimento in campo, ma senza alcun profitto.

img_0456

Fino a quando i nostri ragazzi riusciranno a mantenere questi ritmi e questi carichi di lavoro?

A questo punto mi auguro solo che riescano a portare a termine un campionato dignitoso, e spero che riescano a centrare perlomeno la Europa League. Sarebbe una enorme beffa per i nostri azzurri non riuscire a centrare questo obiettivo minimo. Un premio lo meritano sicuramente, e quindi spero che riescano a centrare l’Europa di seconda serie.

2016-11-01_19-35-52-1

Le mie parole vengono anche confermate da Zielinsky:  Meritavamo di vincere, abbiamo creato più palle gol ma non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo avuto il dominio del gioco, dovevamo e potevamo fare di più. Ci è mancata un po’ di cattiveria sotto porta e questo è stata una nostra mancanza.

Il mister ancora di più conferma le mie idee: “La prestazione mi è piaciuta nel complesso, ma facciamo fatica a segnare, bisogna essere più determinati negli ultimi metri”.

Il portierone Pepe Reina:

“Ci spiace di non aver vinto, ma oggi era anche importante non perdere la leadership del Girone”. Pepe Reina equilibrato nel suo giudizio alla gara.

“I tifosi alla fina hanno un po’ storto il naso, ho sentitio dei fischi, però bisogna capire anche che dopo aver corso e prodotto tanto sarebbe stato rischioso sbilanciarci e non conquistare neppure un punto”.

img_0457

Le parole del portierone sono da prendere molto seriamente. Non facciamo mancare la nostra stima  ed il nostro affetto ai ragazzi, dobbiamo essere vicini a questa squadra. I nostri azzurri non meritano di essere trattati male e fischiati. La colpa non è assolutamente della squadra.

Un parte di piccole colpe le voglio dare anche a Sarri, che ancora non utilizza tutta la rosa a disposizione, e continua a fare sempre le stesse sostituzioni agli stessi minuti della gara! Spero si svegli quanto prima.

Come sempre caliamo il sipario e portiamo subito l’attenzione alla prossima gara di campionato. Facciamo come sempre tesoro di questa partita e: Forza Napoli Sempre e Comunque.

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021