Connect
To Top

Promozioni per Napoli-Sampdoria e Napoli-Spezia. Biglietti disponibili presso Napoli Fan.

I tagliandi delle due gare di campionato e Coppa Italia. Iniziativa speciale “Promo Spezia”: per chi acquista i tagliandi di entrambi i match, tariffa promozionale di 3 Euro per la gara contro lo Spezia. Per gli abbonati biglietto della Tim Cup a 2 euro

Sono in vendita i biglietti per la gara di campionato Napoli-Sampdoria del 7 gennaio 2015 ore 20,45 e per la gara di Tim Cup Napoli-Spezia del 10 gennaio 2017 ore 21,00.

La SSC Napoli è lieta di annunciare una promozione che concede la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Tim Cup Napoli-Spezia ad una tariffa speciale: infatti coloro che acquisteranno un biglietto per la gara Napoli-Sampdoria, potranno acquistare, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale di € 3,00, cosiddetta “Promo Spezia” (prezzo valido per tutti i settori).

La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Sampdoria, che il tagliando per l’evento Napoli-Spezia, presso le ricevitorie abituali del circuito Listicket.

E’ riservata una speciale promozione anche agli abbonati della stagione 2016/17: essi potranno acquistare il tagliando valevole per la gara di Tim Cup, per lo stesso settore di validità del proprio abbonamento, al prezzo ridotto di € 2,00 previa esibizione dello stesso abbonamento (prezzo valido per tutti i settori).
Inoltre per gli abbonati è previsto un periodo di prelazione fino alle ore 23.59 di giovedì 29 dicembre 2016.

Questi i prezzi ordinari di Napoli-Sampdoria

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo  Euro 45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   25
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   14

Tribuna Family ridotto: Euro 5
Questi i prezzi ordinari di Napoli-Spezia

SETTORE Prezzo
Tribuna d’Onore  Euro 60
Tribuna Posillipo  Euro  20
Tribuna Nisida Euro   10
Distinti Euro   7
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   5

Tribuna Family ridotto: Euro 5

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News