Connect
To Top

Che partita sarà al San Siro?

Domenica il Napoli affronterà un match importante. A Milano gli azzurri, affrontano il Milan reduce dal pareggio di Torino contro i granata di Mhajlovic. La squadra di Montella non potrà contare su Romagnoli e Locatelli ( due rivelazioni per il Milan quest’anno). Sarri ha a disposizione qualche arma in più in tutti i reparti rispetto al collega del Milan, tranne Pavoletti, utilizzabile ma non ancora al meglio, e Chiriches altrettanto, con Milik in via di recupero. Probabilmente ancora Mertens al centro dell’attacco, mentre in difesa sicuro ci saranno Albiol e Strinc, e crediamo che Tonelli stia scalando le gerarchie…

Che  partita sarà? Il Milan visto nel primo tempo col Torino è un Milan che non desta preoccupazioni. Il Napoli deve partire subito con la mentalità giusta, la squadra di Montella ha parecchie pècche e il Napoli ne deve approfittare, per recuperare molti punti sprecati in questo campionato. La squadra di Sarri negli ultimi match, sembra che stia ritrovando la condizione migliore, quella condizione intravista prima di Natale. Il tecnico toscano non ha ancora a disposizione Koulibaly, Ghoulam ed El kaddouri: impegnati in coppa d’africa. Il tecnico Toscano  può puntare su gli uomini di maggior talento quali Hamsik e Mertens che in questo periodo sono i cocchieri di questo carro che dà spettacoli in giro, quasi in tutti i campi…

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News