Connect
To Top

Un popolo REAL !!!

Ieri abbiamo vinto come squadra e come pubblico.

Non c’è bisogno di aggiungere e di scrivere altro.

Ritengo che non ci siano parole adatte per descrivere e per elogiare quanto è accaduto martedì 7 marzo 2017, ed aggiungo che la data va scritta nei libri di storia come una gran festa di sportività e come giorno che ha confermato che i napoletani sono un grande popolo.

SIAMO FIERI ED ORGOGLIOSI !!!

a73a9624f81966c996e450ea652719ac-21282-1367848686

Oggi preferiamo anche lasciar perdere le dichiarazioni di uno juv……. che si è permesso di dichiarare: “Ho tifato Napoli con tutto il cuore”.

Il portiere di questa squadra ( la j….),  sta raccontando a mare e monti, che ieri ha tifato per noi ……. lasciamo perdere!!!

Siamo superiori e non scendiamo a questi livelli. Chiedo solo (e credo di poterlo dire a nome di tutto il popolo napoletano),  che si lavi la bocca quando parla di noi.

Così come ribadisco che alcuni pseudo giornalisti eo opinionisti non sono più graditi qui a Napoli.

Invito quindi tutti a non invitarli nemmeno nelle trasmissioni. Non mi sembra il caso che queste persone, come Marzocchi & co., vengono a mangiare qui da noi per poi non perdere occasione, appena fuori da Napoli, a parlare male di Napoli e dei Napoletani: ribadisco si sciacquassero la bocca!!!

FORZA NAPOLI  SEMPRE!

Questo articolo è gentilmente offerto da AUTONOLEGGIO CONTE.

Questo articolo è gentilmente offerto da: "AUTONOLEGGIO CONTE"

Questo articolo è gentilmente offerto da: “AUTONOLEGGIO CONTE”

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale