Connect
To Top

Agnelli deferito dalla procura federale

Speravo in una bufala, invece …….

Ho scelto volutamente la foto di Murinho perché più di ogni altra, da l’esatta visione della situazione.

Andrea Agnelli ha dichiarato: (fonte Eurosport)” Nella giornata odierna, mi è stato notificato il deferimento dalla Procura Federale. Il provvedimento riguarda me, il dottor Francesco Calvo – all’epoca nostro dirigente –, il signor Alessandro D’Angelo e il signor Stefano Merulla. Questa società, i suoi dipendenti e il sottoscritto, non hanno nulla da nascondere e da temere. Questo è il motivo per cui oggi sono qui davanti a voi.”

Non voglio aggiungere altro perché credo che i fatti si commentino da soli. Certo una cosa voglio dirla: immaginate se fosse successo a Napoli avremmo letto e sentito grandi “titoloni” su tutti i media, e giù a denigrare in coro la nostra città ed il nostro popolo.

Aggiungo che in giro sui social, ho letto che i tifosi della ju….. hanno rubato il nostro inno champions (dopo il nostro inno ‘o surdato ‘nnammurato), questo vuol dire solo una cosa: non sono capaci nemmeno di creare! POVERINI CI FATE ANCHE PENA!

Noi siamo sempre più fieri ed orgogliosi di essere napoletani e gridiamo: Forza Napoli sempre!

Napolifan in Via dell’Epomeo 141 – Napoli, potete trovare il pallone ufficiale Ssc Napoli.

IMG_0753

https://www.facebook.com/mariosalvatoresalvin?ref=ts&fref=ts

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale