Connect
To Top

Empoli – Napoli 2 – 3

Anche la pratica Empoli è chiusa: ma non si possono prendere 2 goal!

Il primo tempo il Napoli chiude con tre goal ed una supremazia senza discussione.

Nel secondo tempo concentrazione “zero” e due regali al piccolo Empoli. Una squadra che solo in due occasioni è riuscita a fare più di un goal. Una squadra che in tutto il campionato fino ad oggi, ha fatto solo 17 goal!!! Pazzesco!!!

Il nostro piccolo grande Mertens ha fatto 20 goal solo lui! Insomma non accetto che si possano prendere due goal dall’Empoli in una partita chiusa già nel primo tempo. Invito il mister Sarri a strigliare ed a far lavorare duro tutta la squadra, per imparare a non commettere più questi “errori”.

CF3EC7CE-1E5B-4A83-8850-D8AE94849A67

Napolifan – Via dell’Epomeo 141 – Napoli

Parlando di Mertens e dei suoi 20 goal, vorrei chiedere la cortesia di portare la notizia a quella “brutta” persona, che ha denigrato i suoi compagni andando via da Napoli,  il Sig. Mertens Dries, famosissimo falso nueve della squadra azzurra, per il momento ha fatto più goal di lui in campionato!

IMG_0748 Ora massima attenzione e concentrazione alla prossima partita di campionato (30^ di campionato). Domenica 2 aprile ore 20,45 al San Paolo ci sarà la squadra in vetta al campionato, la ju…….. Il successivo mercoledì, sempre al San Paolo, il giorno 5 aprile ore 20,45 per la coppa Italia, ci sarà nuovamente la Ju….., ci aspettiamo una “doppietta vincente”! 

FORZA NAPOLI SEMPRE

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale