Connect
To Top

dalla Polonia Milik: sto per tornare!

«Sono giovane, per questo sono impaziente – ha detto in un’intervista al quotidiano polacco ‘Przeglad Sportowy’ -. Sono a disposizione dell’allenatore, ma so anche che è difficile per Sarri cambiare le cose dopo che negli ultimi mesi hanno funzionato bene. Mertens gioca alla grande nella mia posizione e io devo lavorare duro per ottenere sempre maggiori opportunità. Gioco in una società seria, con grandi obiettivi. Sono passati solo cinque mesi dopo l’intervento chirurgico e la maggior parte dei giocatori ci mette più tempo per recuperare. Accetto la situazione… per ora». Milik ha poi dissipato ogni dubbio sulle sue condizioni fisiche: «Sto migliorando di settimana in settimana, il trauma è dimenticato. Io vivo di partite e voglio scendere in campo ogni volta. Il ginocchio è sano, avevo bisogno di tempo per tornare al meglio e ora non avverto la differenza con i miei compagni di squadra. Rientro affrettato? Nessuno ha messo a rischio la mia salute, mi sentivo bene e il medico ha dato il consenso».

CF3EC7CE-1E5B-4A83-8850-D8AE94849A67

Solo da Napolifan – Via dell’Epomeo, 141 – Napoli – trovi questi articoli sportivi

L’attaccante però ci ha messo del suo, allestendo una palestra in casa: «Ho investito su me stesso e questa cosa mi ha aiutato nella riabilitazione». E ora è pronto per tornare a parlare con la lingua che conosce meglio, quella del gol.

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News