Connect
To Top

Non lo ammetto più: basta gettare fango su Napoli!!!

Trovo inammissibile queste dichiarazioni fatte a radio Kiss Kiss dal procuratore dei giocatori Gonalons e Tolisso: Frederic Guerra. Tale agente si dichiara anche di origini napoletane!?!?!?! Scusate ma non mi interessa assolutamente sapere che questa persona sia di origini napoletane, anzi poco ci credo!  Non ammetto nella maniera più assoluta che ci viene a dichiarare che questi giocatori, che sembravano aver già firmato col Napoli, non siano più venuti a Napoli per paura di Gomorra: ASSURDO!

In Francia vedono la serie Gomorra, ed ai giocatori è stato fatto credere che a Napoli si vive così impaurendoli ed allontanandoli dalla nostra città.

SCUSATE MA NESSUNO PIÙ SI DEVE PERMETTERE DI GETTARE TANTO FANGO SU NAPOLI!

Questo Frederic Guerra che, ripeto, dice di essere di origine napoletane e di avere tanti amici a Napoli, nonché agente dei giocatori, non sapeva spiegare che è tutta finzione quella vista in TV? NON CI CREDO ASSOLUTAMENTE A QUESTA FARSA!

Chiedo che questa persona ed i giocatori Gonalon e Tolisso, chiedano scusa ai Napoletani.

Invito il nostro sindaco Luigi De Magistris, a valutare una querela contro queste persone che gettano fango sulla nostra città. Ho letto da più parti che questa è una iniziativa che il sindaco napoletano vuole portare avanti. Una iniziativa lodevole e che condivido, ma che dobbiamo cominciare a far partire.

_______________________________________________________________________________

 

IMG_0757

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale