Connect
To Top

Inter – Napoli 0 – 1

Ottima vittoria! Rivediamo molto da vicino la zona Champions!

Con la buona partita e la vittoria del Napoli a San Siro, ci siamo posizionati a meno 1 dalla Roma, in avvicinamento per il secondo posto in classifica. Posizione utile per l’accesso diretto alla Champions.

IMG_5713

Scusatemi la presunzione, ma sono certo che stasera i difensori dell’Inter avranno il mal di testa!

La prestazione di Insigne, Mertens, Callejon, Zielinsky ecc…. hanno portato “scompiglio” nella retroguardia interista.

Come sempre Jose’ Maria Callejon, ci ha messo il suo sigillo: grande professionista! Complimenti e grazie Jose’.IMG_1028

Qualche piccola sbavatura c’è stata, ma l’Inter non era organizzata per poter approfittare dei soliti errori dei nostri ragazzi.

Ora l’attenzione va per forza alla prossima giornata di campionato. Noi giocheremo in casa col Cagliari, mentre la Roma andrà a giocare contro il Milan. Sicuramente l’impegno dei nostri ragazzi, sulla carta è più abbordabile, ma molto, molto insidiosa (e noi sappiamo cosa significa!!!),, mentre la Roma dovrà provare a vincere contro una squadra che lotta per vedere l’Europa, e che vorrà fare bella figura dopo le ultime brutte partite disputate.

 Chiudiamo il sipario e godiamoci la festa del primo maggio con gli azzurri a meno uno dal secondo posto, e come sempre: FORZA NAPOLI SEMPRE E COMUNQUE.


IMG_0757IMG_5599

NAPOLIFAN – Via dell’Epomeo 141 – Napoli – redazione@napolifan.it – sms e whatsapp 333.1652132


 IMG_1033

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale