Buon compleanno Dries! Auguri!
Scusate se apro questo articolo facendo gli auguri al nostro folletto Mertens, ma di cosa vogliamo parlare?

Ritengo che questa vista oggi non è una partita di calcio. Abbiamo visto un Napoli “GRANDIOSO” ed una squadra, il Cagliari, che è venuto a vedere la partita in diretta dal campo!
E vero che la differenza in campo era enorme, ma un poco di dignità significava chiedere troppo?
Comunque godiamoci il secondo posto in classifica, utile per l’accesso diretto alla Champions. Una posizione che ci meritiamo tutta e che ci siamo guadagnati onestamente e senza rubare mai niente a nessuno (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale!).
Oggi abbiamo potuto assistere ad uno spettacolo calcistico di alta scuola, è peccato che il tentativo da centrocampo provato dal capitano Marek Hamsik non ha avuto la giusta fortuna.
Siamo comunque contenti di questa squadra è va bene così. Ma attenzione non dico che ci accontentiamo, anzi! Vogliamo l’ulteriore salto di qualità che da tanto stiamo aspettando, e che siamo sicuri essere molto vicino.

Intanto siamo secondi ed aspettiamo di vedere se domani la Roma riesce a fare bottino a Milano contro il Milan.
Noi speriamo solo di poter vedere spettacolo e sport, e che vinca il migliore.
Vogliamo solo dare una nota negativa, il goal subito al 92^ non dovevamo subirlo! Giustamente il mister si è molto arrabbiato. Contiamo sul lavoro del mister in settimana.
Siamo riusciti a dare una soddisfazione al Cagliari che assolutamente non meritava. Peccato veramente, perché resta nella storia dei goal subiti, così come siamo nella storia per goal realizzati nella stagione: 101. Grande traguardo eguagliato. Considerato che lo scorso anno abbiamo avuto un cannoniere che ha realizzato il record di goal.
Chi si aspettava che il Napoli quest’anno sarebbe riuscito a realizzare fra campionato e coppe 101 goal? Secondo me nemmeno i tifosi più “pazzi”. Dico solo a questo punto: grazie ragazzi!
FORZA NAPOLI SEMPRE!

NapoliFan – Via dell’Epomeo 141 – Napoli
redazione@napolifan.it
info: 347.1974160 – sms e WhatsApp 333.1652132
