Connect
To Top

Tegola in casa Roma. Dzeko si ferma

Uscito anzitempo durante la trasferta a Milano contro i rossoneri, Edin Dzeko, 27gol in serie A, in giornata, si è sottoposto ad esami strumentali. Gli esiti non hanno sorriso al bosniaco: lesione muscolare di I grado del gemello mediale del polpaccio sinistro. L’infortunio lo costringe ad uno stop di 10 giorni. Salta dunque il posticipo della 34^ giornata che vede la Roma sfidarsi nel big match contro la Juventus domenica alle 20:45.

In forte dubbio anche Nainggolan infortunatosi durante la sfida contro il Milan. Gli accertamenti sul centrocampista belga hanno rilevato un edema muscolare al polpaccio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Brutte notizie per Spalletti che dovrà fare a meno anche di Strootman, squalificato, con prova TV, dopo il derby con la Lazio.3roma-milan-dzeko-nainggolan-strootman-de-rossi-gol-esultanza8

Aumentano dunque le probabilità per il Napoli di vincere la lotta per il secondo posto, valevole la Champions diretta. Gli Azzurri dovranno scontrarsi domenica alle 15 a Torino contro i gli uomini di Mihajlovic, galvanizzati dopo il pareggio nel derby della Mole.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News