Connect
To Top

Napoli – Fiorentina 4 – 1

Anche nell’ultima gara della stagione in casa, il Napoli da dimostrazione di essere una grande squadra.

Demolita anche la Fiorentina!

Quota 83 punti in classifica, attacco più forte del campionato con ben 90 goal (e manca ancora una partita). Insomma una stagione da incorniciare. Con record stracciati, ma purtroppo senza alcun trofeo e probabilmente senza quel secondo posto che ci permetterebbe l’accesso diretto alla Champion. Competizione che oramai ci appartieni a pieno titolo!

Voglio rimandare all’ultima partita le somme della stagione, anche perché possiamo ancora farcela. I numeri dicono che possiamo ancora riuscire ad agganciare la seconda posizione.

IMG_1172 IMG_1174

Stasera sono particolarmente contento che a segnare il primo goal azzurro sia stato Koulibaly. Meritava questo premio il ragazzo. Poi ovviamente i “folletti”, gli immensi “folletti”, lì davanti hanno dato come sempre dimostrazione di essere grandi giocatori, grandi professionisti, che si divertono giocando e segnando.

Ovviamente stasera finale di gara con i giusti festeggiamenti a questa squadra. Un bel finale!

Se avessimo avuto l’ultima in casa con vittoria e passaggio in Champion, sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ma questa volta i sogni non sono andati come volevamo.

Voglio elogiare tutti. Un bel gruppo. Una squadra che meriterebbe molto di più. IMG_1189 Anche per questa partita, esprimersi e parlare in maniera distaccata della gara, è veramente difficile. Veder giocare il Napoli ti incanta, e perdi l’attenzione ai dettagli, ma non importa! Siamo orgogliosi di questa squadra.

Chiudiamo anche per questa penultima gara della stagione, il nostro sipario, e concentriamoci per l’ultima di campionato a Marassi, sperando nei fratelli Genoani. Chissà …..

Forza Napoli sempre!

IMG_1169

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale