Connect
To Top

25 giugno 2017 ricordiamo Ciro Esposito

25 giugno 2014 – 25 giugno 2017 sono trascorsi 3 anni dal quel tragico giorno in cui Ciro ha lasciato la vita terrena per raggiungere la vita eterna!
Per i genitori, per i suoi fratelli, per la famiglia, per tutti gli amici e i membri dell’Associazione è una data di riflessione.
Ogni anno, lo ricordiamo con qualcosa di particolare, con qualche azione o preghiera, invece quest’anno lo faremo in modo speciale, come si conviene alle persone che hanno lasciato un ricordo indelebile e che hanno segnato il loro passaggio su questa vita terrena.Ha pensato agli altri,si è “donato” lasciando un grande esempio per tutti; il suo Amore per gli altri gli è costato la Vita e chi ha questo amore verso il prossimo va ricordato in modo speciale.
GRAZIE all’amministrazione comunale, al Sindaco Luigi de Magistrise, al Vice Sindaco Raffaele Del Giudice, all’Assessore Alessandra Clemente, a tutto il consiglio comunale, ai consiglieri #MariadeMarco e Claudio Di Pietro, e a tutto il consiglio municipale che ha dato parere favorevole per l’intitolazione del #ParcoComunalediScampia a #CiroEsposito.
E Ciro stesso cosi continuerà a vivere nella legalità, nella lotta alla violenza, nella giustizia e nella verità!!
VI ASPETTIAMO DOMENICA 25 GIUGNO 2017 ORE 10.30 PARCO COMUNALE DI SCAMPIA PER L’ INTITOLAZIONE A CIRO ESPOSITO.
AL TERMINE DELLA CERIMONIA UN PIACEVOLE BUFFET OFFERTO DALLA Pasticceria Napolitano Poderico CHE CI È SEMPRE VICINA!!
#cirovivenellasuascampia #iosonoCiroEsposito

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News