Connect
To Top

CLAMOROSO: BONUCCI AL MILAN!

Il difensore centrale della Juventus, Leonardo Bonucci, ( idolo dei tifosi juventini ) è praticamente un nuovo calciatore del Milan! Nei giorni scorsi, la notizia veniva trattata da noti esperti di mercato e sembrava una notizia dall’aspetto “bufala” una di quelle notizie date tanto per animare questo calciomercato, mai come questa estate: noioso!

E invece no, il Milan fà sul serio, in breve tempo ha realizzato un colpo eccezionale, acquistando uno dei migliori difensori centrali Italiani, acquistandolo tra l`altro, da una società che non sembra aver bisogno di soldini…

Per cui ci chiediamo: Dani alves abbandona la Juve con non poche polemiche, anzi… Bonucci và via soprattutto per i suoi cattivissimi rapporti con Massimiliano Allegri, a questo punto, Juve: è finito davvero un ciclo?

Fonte foto: prima pagina quotidiano “TuttoSport”, oggi in edicola.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Calciomercato

  • Ufficializzato acquisto Simone Verdi

    La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna Simone Verdi.Verdi ha sottoscritto un contratto per le prossime...

    Redazione11 giugno 2018
  • Mercato di riparazione

    Mercato di riparazione Solitamente il Napoli di De Laurentis non ha mai brillato nel mercato di gennaio. Ricordo ad esempio Grassi...

    Gianluca Di Lauro30 dicembre 2017