Connect
To Top

IL GIORNO DEL SORTEGGIO

Dopo le convincenti prestazioni in terra tedesca dell’undici azzurro le attenzioni si spostano all’urna di Nyon dove domani si terranno i sorteggi per i preliminari di Champions League 2017/2018.
L’avversaria del Napoli, che ricordiamo è testa di serie, uscirà da una cinquina comprendente: i francesi del Nizza di Mario Balotelli, i tedeschi dell Hoffenheim quarta forza teutonica, i rumeni dello Steaua Bucarest ex squadra di Chiriches, i turchi dell’Istanbul Basaksehir dell’ex Inler e gli svizzeri dello Young Boys eterni secondi nel proprio campionato.
Sebbene la superiorità del Napoli nei confronti delle possibili avversarie è, sotto il profilo tecnico, evidente sarebbe preferibile evitare le prime due squadre succitate ( Nizza e Hoffenheim ) perchè appaiono, almeno sulla carta, le squadre più ostiche. Domani alle 12 e 30 il sorteggio, quasi mai benevolo con i partenopei, decreterà l’inizio ufficiale della stagione azzurra … una stagione speriamo ricca di bel gioco e perchè no anche ricca di successi.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021