Connect
To Top

Napoli – Nizza 2 – 0

Buona la prima!

Buona gara degli azzurri che portano a casa un risultato positivo in vista del match di ritorno in terra francese. Buona la prima …. chi ben comincia è a metà dell’opera …. ecc…

Sicuramente l’euforia è tanta! Considerando anche che la stagione non è ancora cominciata e questa è la prima gara ufficiale che conta, il risultato è positivo.


IMG_1484IMG_1490


Il folletto Mertens è stato esplosivo è come sempre fra i migliori in campo.

L’avversaria si è dimostrata veramente ostica. L’urna non è stata benevola con noi. A Nizza non sarà per niente facile!


IMG_1495IMG_1488


In questi momenti di euforia, e quando si porta a casa un risultato positivo, vanno fatte le giuste ed opportune critiche.

Qualcuno dovrà spiegare e far capire ai ragazzi che quando si ha l’opportunità di giocare per circa 10 minuti in superiorità numerica addirittura di due uomini, bisogna approfittarne!

Invece dall’ottantesimo, quando sono stati espulsi due giocatori francesi, abbiamo visto un altra partita. Trovo molto negativo che i ragazzi non siano riusciti ad approfittare per mettere a segno un terzo goal che ci avrebbe permesso di andare a Nizza con tranquillità.

Mi auguro che il mister abbia fatto tesoro di questa negatività, per poter spiegare ai ragazzi che in futuro regali simili non si buttano!

Comunque Forza Napoli Sempre!

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale