Connect
To Top

Hellas Verona – Napoli 1 – 3

Il Napoli comincia nel migliore dei modi la nuova stagione 2017/2018.

Porta a casa i primi tre punti ed i primi tre goal.

Porta a casa anche qualche distrazione. Le solite distrazioni che siamo stati abituati a vedere abbastanza spesso nelle scorse stagioni.

Su un risultato oramai acquisito, ci siamo andati a complicare le cose. Abbiamo dato l’opportunità al Verona di calciare un  rigore (molto dubbio secondo il mio modesto parere), e siamo rimasti in inferiorità numerica (espulsione di Hysaj) negli ultimi dieci minuti circa. Abbiamo quindi contribuito a galvanizzare una squadra ed un pubblico che stava agonizzando e non aspettava altro che il fischio finale.

IMG_1501 IMG_1510

Voglio giusto fare un accenno agli “imbecilli”! Mentre il Napoli dava lezioni di calcio e stava vincendo per 3 a 0, il pubblico ed i tifosi veronesi cantavano Vesuvio lavali col fuoco: è proprio vero la mamma degli imbecilli è sempre incinta! Scusatemi questo mio passaggio ma era doveroso, non potevo lasciar passare questa imbecillità. Figuriamoci con un Napoli che stava perdendo cosa avrebbero cantato o fatto. Voglio chiudere qui questo piccolo inciso.

IMG_1502 IMG_1507

A questo punto possiamo dire che dopo “buona la prima” (partita di champions), anche la seconda è stata buona! Il Napoli ha dimostrato per 80 minuti circa di essere superiore ed una ottima squadra anche senza i famosi titolarissimi. Vorrei citare la buona gara di Milik che è andato a segnare con il suo piede sbagliato: il destro! Gran bel goal e grande giocata di Lorenzo Insigne che ha disputato una buona gara.

Chiudiamo qui il sipario e concentriamoci per la prossima di martedì contro il Nizza.

FORZA NAPOLI SEMPRE !!!

 

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale