Connect
To Top

Sorteggio gironi Champions League: chi evitare?

Si sono appena conclusi i play-off di Champions League che il Napoli ha superato brillantemente, e domani ore 18:00 a Nyon si terrà il sorteggio che presenterà agli azzurri le tre avversarie del girone. La squadra di Sarri è inserita nella terza urna e dunque con la concreta possibilità di pescare un girone di ferro. Di seguito le possibili avversarie:

1 URNA

Oltre alla Juventus che non può essere pescata, in questa urna i pericoli maggiori sono i campioni in carica del Real Madrid, il Bayern Monaco di Ancelotti ed il Chelsea di Conte. Da tenere d’occhio anche il Monaco mentre il Benfica, lo Shaktar Donetsk e lo Spartak Mosca sono le tre squadre che i tifosi si augurano.

2 URNA

E’ l’ urna che presenta più insidie. Assolutamente da evitare sono il Barcellona e il PSG, mentre con Manchester City,Manchester United,Atletico Madrid e Borussia Dortmund il Napoli se la può giocare ma è chiaro che il Porto e il Siviglia sono le due squadre più abbordabili.

4 URNA

Quest’ urna presenta squadre ostiche ma ampiamente alla portata (un pò come il Nizza). I pericoli maggiori sono il CSKA, il Lipsia che è arrivato secondo dietro al Bayern in Germania, e lo Sporting Lisbona. Le altre squadre sono Maribor, Celtic, Feyenoord, Apoel Nicosia e Qarabag. Squadre che non destano grandi preoccupazioni ma che non sono da sottovalutare.

 

Detto questo c’è da dire che non sarà solo il Napoli a doversi preoccupare delle altre squadre, ma saranno anche le altre squadre a doversi preoccupare e augurarsi di non pescare il Napoli.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News