Connect
To Top

Marek vuole tutto col Napoli!

Il nostro capitano Marek Hamsik dopo l’impegno con la sua nazionale, in una intervista a Kicker ha dichiarato:

” Maradona a Napoli è Dio. Sarebbe splendido stare davanti a uno così. Dai, vedere il nome ‘Hamsik’ prima di quello ‘Maradona’ deve essere meraviglioso. Però ovviamente non posso paragonarmi a lui. Ci spero tanto a batterlo”

Sarebbe pazzesco ottenere il record e vincere lo scudetto col Napoli tutto in un’unica annata. Lo scudetto – prosegue il centrocampista slovacco – è l’obiettivo stagionale. Ma questa volta il campionato sarà molto più equilibrato. Siamo in cinque a puntare al primo posto. Al momento però mi basta strappare il record a Maradona”

Nel calcio – conclude il capitano – è difficile perché non si sa mai cosa accade. Io comunque non penso a lasciare Napoli. In passato ho rifiutato offerte di Juventus e Milan perché non mi sentivo pronto. Ma sono contento di essere qui. Sia dal punto di vista professionale che da quello umano. Potrei anche finire la carriera qui, magari dopo aver vinto uno scudetto. Ma spero di non dover aspettare i 40 anni”

Le parole di Marek non hanno bisogno di nessun commento. Siamo onorati che lui abbia deciso di sposare ed amare la maglia e la città di Napoli.

Grazie capitano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in Interviste