Connect
To Top

Avversari, mai nemici!

di Maria Puddu – Associazione Ciro Vive

Riprende il campionato dopo la sosta per le Nazionali; gli azzurri sono impegnati a Bologna nel posticipo serale in un campo sempre ostico!
Ma oggi, nonostante le delusioni delle notizie di ieri, siamo ancor più carichi….l’iniziativa infatti che ci vede seduti al grande”tavolo virtuale” delle tifoserie prima di ogni match, si svolge stavolta in compagnia di quelli rossoblu’.
Siamo contenti davvero in nome dei sani principi di lealtà sportiva e sociale che l’Associazione porta avanti nella sue attività’, che oggi la pagina FB-051 SEMPRE COMUNQUE https://www.facebook.com/zerocinquantuno.it/  abbia accettato di condividere sulle rispettive home page queste parole che danno il senso, seppur ridotto, dell’aggregazione e dei sani principi che vorremmo ci fossero tra tifosi in questo paese!
Divisi dalla passione per i colori ma uniti da quella per il calcio nel rispetto dell’altro, perché ciò che è stato….NON SIA MAI PIÙ!!
GRAZIE allora davvero agli AMICI BOLOGNESI e che questo piccolo gesto sia una delle tante”gocce”.

Questo è quello che ci fa piacere nonostante la batosta di ieri delle motivazioni in sentenza “bravata”, far passare e continuare a portare come messaggio. Abbiamo bisogno dell’ aiuto di tutti voi, aiuto non di chiacchiere ma di fatti, chiunque sia dalla nostra parte deve fare nel suo piccolo la sua parte sempre se vi fa piacere esserci vicini. Grazie a tutti e Serena domenica.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale