Connect
To Top

Bologna – Napoli 0 – 3

Un brutto Napoli che vince è una novità!

Sicuramente non eravamo abituati a vedere questo Napoli giocare male e vincere. Per la seconda partita consecutiva i ragazzi non impongono il loro gioco spumeggiante, ma vincono.

Altri tre punti e tre su tre vittorie dall’inizio. Il Napoli tiene il passo di Juve (che non compra più gli arbitri ma …), e Inter.

IMG_1663

Contro i bolognesi un po’ macellai stasera abbiamo assistito ad un’altra prova negativa del nostro capitano Marek Hamsik, e questo dispiace veramente tanto. Anche contro il Bologna l’entrata in campo di Zielinsky è coinciso con il vantaggio degli azzurri. Ora oltre a spezzare le partite funziona anche da portafortuna?!?! Ovviamente si scherza, ma è un buon segno per il giovanissimo Zielinsky.

IMG_1660

Ritengo che vada evidenziata l’eccellente prova di Allan. Gran bella partita, combattivo, presente su ogni palla e su tutte le zone del campo. Ottimo anche il portierone Pepe Reina che si è fatto trovare pronto su tutte le palle insidiose dei bolognesi. Il Bologna credo abbia commesso lo stesso identico errore delle altre squadre che affrontano il Napoli. Corrono come matti per circa un ora cercando di pressare ed affogare il gioco degli azzurri, per poi finire senza fiato e con i crampi. Stasera addirittura dopo appena 15 minuti circa dall’inizio del secondo tempo è dovuto uscire per crampi un giocatore del Bologna. Lo stesso Palacio non aveva più benzina per dare fastidio alla difesa partenopea.

Chiudiamo qui il sipario su questa partita ed andiamo concentrati alla prossima di mercoledì in Champions.

Forza Napoli Sempre!

IMG_1669 IMG_1675 IMG_1681

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale