Connect
To Top

Antonella Leardi scrive al presidente Mattarella

Di Maria Puddu

COMUNICATO STAMPA
…..E’ STATA UNA BRAVATA”
ANTONELLA LEARDI SCRIVE AL PRESIDENTE MATTARELLA

“Hanno ucciso mio figlio la seconda volta” commenta Antonella Leardi, la mamma di Ciro Esposito, che continua: “Fin da subito ho espresso fiducia nella magistratura, ma adesso mi sento indignata ed offesa, nel più profondo del mio cuore!”. La signora Leardi è lapidaria e con il volto della sofferenza, si trova a commentare espressioni come “bravata” e “gioiosamente” che appaiono nelle motivazioni della sentenza di secondo grado in riferimento a quel vile e brutale atto di violenza che fece perdere la vita al figlio.
“Mi risulta difficile perfino trovare le parole per commentare ciò che ho letto… qui oltre che una grande offesa alla memoria di mio figlio, c’è un pericoloso messaggio che si vuol far passare, ovvero che si è trattata di una bravata … sono sconcertata, per questo ho rivolto un pubblico appello, attraverso una lettera al Capo dello Stato, in qualità di guida del CSM, perché intervenga e ci aiuti a ristabilire la verità: questa non è stata una bravata, ma un deliberato atto di violenza, che ha fatto perdere la vita ad un giovane innocente…”.
Con lo spirito di vicinanza al dolore, non solo di mamma Antonella ma anche di papà Giovanni e di tutta la famiglia Esposito, la lettera è stata letta e condivisa, dalla Giunta del Comune di Napoli, dall’On.le Gianni Pittella, dal Prof. Gennaro De Crescenzo, Pino Aprile, Maurizio De Giovanni, Angelo Forgione, tutto il movimento neo borbonico e varie personalità istituzionali e artistiche non solo di Napoli.
In questi giorni, presso la sede dell’associazione, sarà possibile sottoscrivere l’appello di Antonella Leardi.

Contatti: Antonella Leardi cell. 3455826473
Maria Puddu cell. 3316768080


MAMMA ANTONELLA HA DECISO DI SCRIVERE AL PRESIDENTE MATTARELLA IN QUALITÀ DI PRESIDENTE DEL CSM
STIAMO PREPARANDO L APPELLO CHE ALLEGHEREMO ALLA LETTERA PERCHE FAREMO RACCOLTA FIRME PER TUTTA L ITALIA CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO A DARCI UNA MANO SUL PROPRIO TERRITORIO MI PUÒ SCRIVER E IN PRIVATO E FORNIRO IL MATERIALE GRAZIE SAPPIATE CHE ORA ABBIAMO BISOGNO DI VOI

IMG_1691 IMG_1692

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale