Connect
To Top

Domani c`è il derby, che Napoli sarà?


Domani c`è il Derby con Il Benevento. Il Napoli è reduce dalla partita persa in champions, che ha portato un pò di critiche sulla testa dei calciatori, in particolare Su Hamsik e Reina. Che Napoli sarà domani? Un Napoli incavolato: pronto a riscattarsi con una super prestazione importante, oppure un Napoli nuovo, con Rog dentro, magari Mario Rui e qualche altro viso nuovo, che dia un pò di turn-over agli stakanovisti sempre presenti?

Niente conferenza stampa quest`oggi, Sarri parlerà dopo la gara. È difficile ipotizzare le scelte del mister, bisogna aspettare le 15,00 di domani per vedere come il Napoli scende in campo: se è sempre pieno di consapevolezze, oppure lo shaktar ha tolto qualche certezza agli Azzurri?

Domani il Benevento troverà un Napoli che vorrà riscattarsi sicuramente. I sanniti hanno voglia di fare bella figura al San Paolo. Ci auguriamo una giornata importante per lo sport e per la campania con questo storico Derby in A tra Napoli e Benevento.

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale