Connect
To Top

Napoli – Benevento 6 – 0

Il Napoli fa quattro su quattro!

Ottimo allenamento del Napoli contro i campani del Benevento. Molti sicuramente stanno pensando che era questa la partita del turn-over. Io invece questa volta voglio dare piena fiducia e stima a Sarri che da quando è a Napoli, i fatti gli hanno dato sempre ragione.

Quindi mi godo questo risultato abbondante che ha sfiorato la goleada.  Sono certo che la qualità e la superiorità del Napoli nei confronti dei beneventani, sarebbe stato enorme anche con un abbondante  turn-over.

IMG_1696 IMG_1702

Ottimo Lorenzo, ma caro ragazzo queste giocate le vogliamo vedere sempre, e principalmente, contro squadre di livello superiore rispetto al Benevento.

Oggi tutti i ragazzi hanno la sufficienza piena, tranne il buon Pepe Reina, che secondo me è senza voto per completa inattività.

IMG_1705 IMG_1710

Altre ottime note positive di oggi, sono l’esordio in campionato di Ounas e la tripletta del folletto “Ciro” Mertens. Si è cercato di far sbloccare e segnare il capitano Marek, ma ancora niente. Sul secondo rigore anche Sarri dalla panchina avrebbe dato disposizione a Hamsik di batterlo per dare soddisfazione al capitano, ma forse è stato più bello il pallone della tripletta per Mertens.

I ragazzi oggi sono piaciuti anche perché non si sono mai fermati. Sul 4 a zero era facile fermarsi e non fare più nulla e mantenere la partita. Invece hanno continuato come se il risultato non fosse ancora al sicuro.

IMG_1700 IMG_1716

Im definitiva ottima sgambata degli azzurri in vista del turno infrasettimanale che ci vedrà a Roma contro una buona Lazio. Aspettiamo di vedere contro i laziali la continuità necessaria per continuare a mantenere la testa della classifica.

Forza Napoli Sempre.

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale