Connect
To Top

Sasy ed il suo amico Pepe

di Maurizio Ianuale.

Il Napoli si presenta al San Paolo per il derby con le streghe di Benevento in un clima che fa bene al calcio con i tifosi ospiti, che nonostante il risultato nettamente sfavorevole, incitano i propri beniamini fino alla fine come è giusto che sia.

Gara dal grande fair play prima, durante e dopo con gli azzurri che riscattano appieno la brutta parentesi di Leopoli.
Ma il capolavoro di questa bella giornata di sport, la ‘parata ‘ più bella, la compie Pepe Reina negli spogliatoi ( video in allegato)

Con la complicità di  Pino Bozza, amico del suo papà, come regalo di compleanno fa recapitare a Sasy la sua maglia n.25.

Sasy è un bambino speciale, dolce e sensibile come pochi, che combatte una battaglia personale fin da piccolo col papà (rivale ma simpaticissimo) bianconero, per redimerlo e riportarlo sulla retta via.

Il suo idolo è proprio Reina che una volta di più ha mostrato  il suo gran cuore ed il suo amore per i napoletani ed i suoi tifosi con questo piccolo,grande gesto.

Forza Sasy e Forza Napoli Sempre

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale