Connect
To Top

Non c`è tempo per rifiatare…

Neanche il tempo di gioire per il 6-0  nel Derby contro il Benevento, che il Napoli è già a lavoro.

Questa settimana c`è il turno infrasettimanale. Il Napoli sfida la Lazio, in trasferta. Gli azzurri alla 5 giornata di campionato, incontrano la squadra capitolina, in uno dei primi big match in cui il Napoli è chiamato in causa.
Bocche cucite nel Napoli, difficile capire chi saranno I protagonisti in campo, anche se crediamo che giochino I titolarissimi e che Sarri rimandi il Turn-over al match di domenica prossima contro la Spal. Nel derby si è visto Ounas, e anche Giaccherini, mister Sarri ha ben chiaro che c`è bisogno di tutti gli effettivi per raggiungere traguardi importanti.
Mercoledi sicuro vedremo I titolarissimi, e domenica prossima, spazio al turn-over in vista della Champions league. Hamsik sarà ancora in campo, nel derby il Capitano è apparso in ripresa, speriamo che sia incisivo in questo primo scontro fondamentale per gli Azzurri…[tonjoo_spb]

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in News