Connect
To Top

Non è vero ma ci credo!

Il presidente De Laurentiis: «Scudetto? La mia casa è piena di corni»

Il presidente Aurelio De Laurentiis da Los Angeles, dove si trova per lavoro, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla trasmissione “24 mattino” in onda su Radio 24.

Quando gli hanno parlato di scudetto, il presidente ha dichiarato: “Scudetto? In casa ho una teca piena di corni che io conservo gelosamente. Si dice che non bisogna farli vedere perché altrimenti si scaricano. Invece a me piace farli vedere e caricarli dell’invidia altrui”.

Il presidente è stato come sempre un fiume in piena. Ha affrontato il discorso campionato a 16 squadre, del sistema calcio e diritti tv, parlando come sempre senza peli sulla lingua. Ovviamente non poteva mancare un accenno al gran goal di Mertens contro la Lazio:“Il gol di Mertens? Non me l’aspettavo, ho visto quella palla entrare: sono rimasto basito e incantato! Ho sublimato questa sensazione gustandola olfattivamente sulle papille per qualche minuto, davvero non ci credevo. Ogni tanto mi portavano un caffè fatto con la moka e con una miscela particolare di Torre Annunziata, mi sono venute quasi le palpitazioni per quel gol meraviglioso. Un premio speciale per lui? Già ci ha fatto lui un regalo a noi, sembrerebbe una cafonata rispondere a un regalo con un altro regalo, no?” 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale