AUGURI MILIK!
Oggi la partita del Napoli, nonostante la vittoria, passa in secondo ordine. Ritengo di essere portavoce di tutti i tifosi napoletani e non. L’infortunio di Arek Milik preoccupa e dispiace. Questo ragazzo ha la sorte che non l’aiuta. Comunque aspettiamo i soliti esami di controllo e incrociamo le dita.
Contro la Spal, i ragazzi, pur vincendo, non fanno una bellissima figura. La squadra ferrarese è ben messa in campo e gioca col terrore negli occhi. Terrore che nel primo tempo si è visto in maniera palese.
La qualità in questo caso ha fatto la differenza, ed il risultato è stato portato a casa insieme con la testa della classifica.
Anche in questa partita abbiamo visto i nostri avversari soffrire per i crampi. Prova che contro di noi per fermarci bisogna correre tantissimo e con qualità. Gli azzurri restano sornioni ed aspettano consapevoli della differenza di qualità e di potenzialità. Consapevolezza che ci porterà sicuramente molto lontano.

Stasera vorrei esaltare la grande ed enorme prestazione di Goulam! Goal, assist e grandi giocate: una enorme spina nel fianco della Spal sulla fascia sinistra. Se poi aggiungiamo il goal fatto col suo piede quasi inutile, il destro, stiamo parlando della ciliegina sulla torta.

Oltre al franco algerino, vorrei dare lo scettro di migliore in campo anche a Jose Maria Callejon. Sempre pronto al momento giusto. Gran goal anche quello dello spagnolo.
Il Napoli non ha disputato una bella partita, ma ha ottenuto comunque risultato pieno: che sia veramente l’anno giusto? Facendo i dovuti scongiuri e, da buoni napoletani, incrociamo le dita ed esponiamo tutti i corni possibili ed immaginabili. Continuiamo su questa strada e ….
Chiudiamo il sipario anche su questa gara ed andiamo a concentrarci sulla prossima gara di Champions.
Forza Napoli Sempre!
