Connect
To Top

Scopa di meno!

di Maurizio Ianuale

Il Napoli con qualche affanno supera anche la Spal grazie alla prodezza di Goulham.
Clima assolutamente disteso sugli spalti con una tifoseria avversaria consapevole della forza dei partenopei e quindi già orgogliosa della prestazione gagliarda dei propri beniamini col napoletanissimo Schiattarella sugli scudi.
Ma nel dopopartita all’uscita del pullman un tifoso ha ironicamente apostrofato Borriello come bomber sotto le lenzuola piuttosto che in campo.
Come si vede dal video in allegato ,seccata risposta del centravanti bianco blu che inveisce con arroganza esclamando con tono minaccioso
“NON TI PERMETTERE PIÙ”

Ora va bene la privacy , va bene difendere la propria professionalità, ma caro Marco sono anni che tutte le estati girano video sul web dove fai bella mostra di aspiranti soubrette e modelle , sei su tutte le riviste scandalistiche, sarà mica colpa del tifoso se la tua fama di bomber è più legata a vicende extracalcio ?
Perché non andare dai redattori di giornali a urlare “NON TI PERMETTERE PIÙ”.
Siamo stufi di questi bambini viziati nel mondo del calcio.
Ci sono bomber veri dentro e fuori dal campo che fanno parlare i giornali solo per le gesta sul terreno di gioco.
Se ne sei ancora capace bene ,diversamente taci e accetta gli sfottò di chi ogni giorno contribuisce al circo e grazie ai quali sei diventato qualcuno.

Questo il link per vedere il video:

https://www.facebook.com/groups/108890629183220/permalink/1685632371509030/

 

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Editoriale