Connect
To Top

Champions: Napoli – Feyenoord – 3 – 1

Vittoria degli azzurri che rientrano in gioco nel girone di Champions.

Siamo contenti per la vittoria e per i goal segnati dai famosi tre tenori del Napoli, pero’ non abbiamo visto una partita di calcio. Ritengo che la partita vista stasera sia  stata una bruttissima gara. I ragazzi ci avevano abituati al bel gioco ed allo spettacolo. Chiaramente non si può sempre riuscire a mantenere alto il livello, ma stasera in particolare ci siamo fatti tirare giù dal calcio scadente degli olandesi e ci siamo adeguati ad un livello scarso anziché imporre il nostro gioco. Ciliegina sulla torta è stato il goal subito a tempo praticamente scaduto. Lo ritengo gravissimo! In campo europeo noi sappiamo benissimo che un goal subito può costare la qualificazione!

Scusatemi ma sono con il mister Sarri, è assolutamente imperdonabile il goal subito.

Non esistono spiegazioni o scuse per il goal subito.

Nota positiva è stata la dedica del goal di Lorenzo Insigne allo sfortunato Arek Milik.

In chiusura mi sembra giusto evidenziare l’ottima gara di Pepe Reina, che ha risposto sul campo, come fanno i campioni, alle numerose e stupide critiche che gli sono state mosse nell’ultima partita di campionato contro la Spal.

Guardiamo avanti come sempre ed andiamo con la testa e la concentrazione alla prossima gara di campionato con il Cagliari al San Paolo.

Forza Napoli Sempre!

IMG_1777 IMG_1779

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021