Connect
To Top

Napoli – Feyenoord 3-1 Tutto troppo facile…….

Stasera non mi sembrava di assistere ad una gara di Champions League.

Tutto troppo facile, tutto senza entusiasmo, tutto con troppa sufficienza, senza sofferenza, con troppi errori difensivi e divario tra le due squadre abissale.

Partita già in naftalina dopo appena 7 minuti, Insigne a segno dopo uno svarione difensivo degli olandesi, il primo di una lunga ed imbarazzante serie. A segno tutti e tre gli attaccanti partenopei, grazie ad errori di una difesa davvero imbarazzante. Ma anche il Napoli,  al terzo minuto di recupero, ha regalato la rete della bandiera agli avversari grazie ad un errore pazzesco.

Vittoria importantissima che riapre i giochi nel girone, vista la concomitante sconfitta degli ucraini dello Shaktar a Manchester contro il City.

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, ma contro avversari così scarsi, oggi, si poteva e si doveva fare  di più. Non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato, abbiamo realizzato tre reti su errori altrui,, abbiamo concesso un rigore, fortunatamente parato da Reina, qualche azione gol, sempre sventate dal portiere azzurro ed un gol, pur se nei minuti di recupero, proprio perchè non c’era tensione ed entusiasmo. Contro avversari così, abbiamo rischiato addirittura di riaprire la partita e questo non va bene.

Prestazione ottima dei soliti tre attaccanti partenopei, ma anche di Reina che salva il risultato su rigore concesso agli avversari, probabilmente inesistente, di Koulibaly, impeccabile oggi e di Allan, sempre tonico ed aggressivo.

In ultimo, vorrei segnalare la pessima prestazione dell’arbitro.

 

Gianluca di Lauro

0saves
If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

More in Champions League

  • Comunicato ufficiale SSC Napoli

    “invidia e disinformazione” Il Calcio Napoli contesta un certo giornalismo disinformato e approssimativo, che afferma “BISOGNA CONFERMARE SPALLETTI”. Ci troviamo di...

    sergio ciaravolo29 Gennaio 2022
  • Buon compleanno Diego

    “video dedicato a Diego”   Oggi Diego Armando Maradona, avrebbe compiuto 61 anni. Noi vogliamo fare gli auguri a Diego, come...

    sergio ciaravolo30 Ottobre 2021